Nuovi colori, stesso carattere: scopri la nuova Collezione HESSENTIA 2022

Luglio

Un prodotto iconico non smette mai di stupire ed è per questo motivo che HESSENTIA ha deciso di rendere omaggio a dei prodotti selezionati presenti in Collezione valorizzandoli con delle finiture totalmente nuove.
Il Mobile contenitore Libra per esempio ha assunto un carattere più incisivo grazie al color petrolio che lo caratterizza nella sua nuova versione. I tavolini Concave hanno ampliato la loro gamma cromatica con i colori giallo senape e tortora. L’abbinamento vincente della sedia Fyra al tavolo Spinnaker si è rinnovato grazie alla pelle color ghiaccio ed al marmo Blue deep.
Sia la poltrona Marilou che la poltrona Oliver erano state proposte in passato con delle tonalità tenui e calde, mentre ora hanno cambiato look nelle tonalità fredde del color turchese e del blu notte.
L’innovazione HESSENTIA non è solo cromatica, ma anche formale e nei materiali: il lampadario Nova per esempio vede la sua struttura alleggerita, passando da tre a due elementi luminosi.
Anche un prodotto più classico come la credenza Harbour è capace di riproporsi in una nuova veste grazie alla selezione di una nuova finitura in radica di pioppo, dimostrando ancora una volta come l’azienda si sia evoluta nel tempo mantenendo salde le proprie origini.