Siamo pronti per il Salone del Mobile.Milano

Giugno

Dopo tre anni di stop finalmente l’Evento più importante nel mondo del Design Internazionale è tornato, portando a Milano le migliori aziende del settore da tutto il mondo.
Innovazione, confronto, esposizione dei prodotti migliori: il Salone è un momento di ritrovo per architetti, appassionati e designers. HESSENTIA ha voluto rompere gli schemi, offrendo uno scenario espositivo totalmente nuovo rispetto al passato.
Un’approfondita ricerca di prodotto e nei materiali ha portato allo sviluppo e alla creazione della nuova Collezione 2022. Si tratta di pezzi che escono dall’ordinario per esplorare lo straordinario, sia in termini estetici che formali.
Uno dei prodotti di punta è sicuramente la sedia Tita, presentata in diverse finiture che spaziano dal frassino naturale ai colori laccati, sapientemente abbinata al tavolo Ovoo, caratterizzato anch’esso da colori vivaci e forme irregolari ed organiche.
La collezione presenta anche prodotti come mobili contenitori, librerie e diverse proposte di divani, tra cui il divano Gio presentato in un rivestimento totalmente nuovo.